Plumcake alla zucca, noci e bacche di Goji

Dolce Amara Deliziosa

Lunedì gli operai, armati di tutto l’occorrente che serve, hanno incominciato i lavori, per trasformare quella che era la camera stile heavy metal di mio fratello in una cameretta Shabby all’insegna della tranquillità e colori tenui! Per il momento questa è la situazione reale, ma nella mia testa sto già pregustando il risultato finale!

IMG_1457

Tutti questi cambiamenti mi mettono un certo languorino… Perché allora non fermarci un attimo a gustarci una deliziosa fetta di questo plumcake alla zucca?!

Premetto che questa volta sono di parte: il plumcake (salato o dolce che sia) mi piace talmente tanto che potrei mangiarne di ogni tipo!

Sono fermamente convinta che si dovrebbe usare la zucca più spesso in cucina:  per la sua consistenza, per il suo colore e soprattutto per il suo sapore che si adatta a ogni preparazione.

Ho arricchito il plumcake con – oltre alla zucca – delle buonissime noci e con le…

View original post 217 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Dolci. Contrassegna il permalink.

Rispondi

