Panino con… Parmigiana di Melanzane a modo mio!

Pentole e Petali

panino con parmigiana di melanzane formaggio sbrintz swisse cheese

Terza ed ultima ricetta per il contesti Swiss Cheese Parade sullo street food e cosa c’ è più emblematico del panino come street food? Se ci pensate bene la tradizione della cucina italiana ha molti piatti da strada con base il pane: Pane e salame, panino con la porchetta, il panino con la trippa, il panino con la milza, il panino con wurstel e crauti, le mafalde calde con la ricotta o il primo sale, e tanti altri… Basti pensare che il panino è il pranzo di molte persone ogni giorno. Io ricordo la sosta in autostrada (direzione venezia), all’ area San Lorenzo, li molti anni fa c’ era un uomo che preparava i panini con la soppressa veneta o il formaggio veneto: una vera bontà! Io ho voluto preparare il mio panino alla parmigiana a modo mio!

Ingredienti per 4 Panini:

4 Panini all’ Olio o 2 ciabatte croccanti…

View original post 231 altre parole

Rispondi

