RobySushi nella lista dei migliori 50 blog italiani???Ebbene si!!!

Untitled-1

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!

Oggi, nessuna ricetta, ma solo un grandissimo GRAZIE a tutti voi, che mi seguite e leggete il mio blog!
No, non sono impazzita tranquilli, è solo che sono contenta, anzi mi sento molto ‘trallallà’, e sapete perchè??? Semplice! Ieri sera, come tutte le sere, leggevo qualche news su internet, sbirciavo altri blog di cucina e di punto in bianco mi imbatto in una classifica ‘i migliori 50 blog e foodblogger d’Italia’. Ovviamente incuriosita inizio a leggere la lista, giusto per vedere quanti di quei blog conosco e per scoprirne di nuovi….e poi?!!?!?!??!!? SORPRESA: ci sono anche io, o  meglio c’è il mio blog, anzi ci siamo tutti e due visto che siamo un tutt’uno!

Ecco cosa c’è scritto:

RobySushi: Aspirante chef che cura “cibo, moda e trallallà”. Sopra le righe, offre diverse ricette e spunti interessanti per chi ama il buon cibo. Ma non…

View original post 36 altre parole

Rispondi

