Biscottini al tè verde

Dolce Amara Deliziosa

Proprio l’altro giorno, con le mie amiche parlavo di caffè, tè e tisane.

Sono rimaste di stucco quando ho detto la mia: io non sono un’amante del caffè, o meglio vado in estasi per l’odore e per la coppa del nonno ma il caffè in sé, proprio non mi piace, e poi non ne sento la necessità; sono iperattiva di mio!!

Adoro però le tisane e il tè verde: la mia giornata non può iniziare o finire senza un bel tazzone di erbe insomma!

Saltellando da un blog all’altro sono venuta a conoscenza di questa ricetta molto, ma molto easy che vi consiglio di provare.

Giusto qualche settimana fa, da Castroni, ho comprato una confezione di tè verde cinese e mi è sembrato una buona occasione impiegarne un po’ per questi biscottini così delicati e fragranti!

biscotti te verde (1)m

 Ingredienti:
50 gr di Farina Integrale Farro
100 gr di farina biologica 00
50 grammi…

View original post 173 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Dolci. Contrassegna il permalink.

Rispondi

