Hamburger Gourmet: Il libro definitivo sull’Hamburger!

Chefs4Passion

P: Da grande appassionato di hamburger ho testato e sto testando le innumerevoli hamburgerie che hanno aperto a Milano ma spesso e volentieri mi cimento, oltre a provare ad avvicinarmi a quello de Al Mercato (il migliore a mio parere di Milano) che sfida le leggi della fisica, anche a preparare/creare/modificare versioni che trovo, assaggio o invento e cercavo un libro che mi illuminasse sull’argomento, trovo casualmente questo titolo su internet, mi incuriosisce molto e contemporaneamente il mio socio Giacomo mi parla di un libro super acquistato dalla sua amica Dafna, conclusione…era lo stesso libro!

Ce ne sono mille di libri che parlano di questo piatto che dai fast food è arrivato ai tavoli dei ristoranti gourmet, ma questo, oltre ad essere del locale Blend Hamburger Gourmet, (il miglior hambuger di Francia/Europa/Mondo ? Chiessenefrega delle classifiche, è super e basta questo), spiega come preparare il pane, probabilmente uno dei segreti…

View original post 103 altre parole

Rispondi

