Due menù per capodanno!

Ma che Bontà

Cari amici, benritrovati!

Spero abbiate passato un sereno Natale in compagnia dei vostri cari!

Io in questi giorni sono stata ospite, ma il cenone di capodanno si terrà a casa mia! Proprio ieri sera ho messo a punto quello che sarà il menù del cenone… Io sono un po’ “fanatica” quando si tratta di cene a casa, per cui mi piace l’idea di proporre due assaggi di primo. La cosa mi permette sia di sperimentare più piatti (tanto comunque mi tocca quasi sempre fare una doppia pietanza, a causa di intolleranze varie e/o i gusti difficili di mio marito) e quindi proporre a voi sempre più ricette! Inoltre io non sono una gran fan dei secondi “importanti”, per cui i due assaggini di primo mi consentono di poter proporre un secondo più semplice o comunque meno impegnativo, sia dal punto di vista della preparazione che… delle calorie.

Ma basta chiacchiere…

View original post 461 altre parole

Rispondi

