Fuga da Alcatraz per “Questo l’ho fatto Io” di Gambero Rosso Channel

Chefs4Passion

P: La nostra esistenza è caratterizzata da esperienze, alcune le ricordiamo con piacere altre decisamente meno ma sono pezzetti di vita che abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Mi era capitato in un’altra occasione di apparire in tv (ma lasciamo perdere, quella sì era stata un’esperienza pietosa), questa è stata una di quelle occasioni che ti fanno sentire bene, ero a mio agio, mi sentivo “a casa” e quando ho pensato al piatto da preparare volevo qualcosa che raccontasse qualcosa di me, un mix tra follia, buongusto e creatività. Mi sono divertito e non nascondo che mi piacerebbe che sia stata la prima di una lunga serie, chissà vedremo…nel frattempo spero che vi divertirete anche voi questa sera.

Un grazie speciale a Stefano Dini Ciacci, Sara Montini, Francesca Barberini e Alessia Vicari.

Programma: Questo l’ho fatto io
Gambero Rosso Channel Canale 411
Conduttrice: Francesca Barberini
Giudice: Alessia Vicari

Lunedì 23 Dicembre…

View original post 373 altre parole

Rispondi

