Il Mio Primo Panettone

Anche io mi sono dedicato ai miei primi panettoni, che non sono venuti male, a parte che la manitoba non assorbiva i liquidi ed ho dovuto aggiungere farina, poi ho capito che così sballavo il rapporto col burro ed i panettoni sono venuti buoni ma meno morbidi… bhe provando s’impara!

Pepper's Matter

Panettone

Cominciamo subito con: BUON NATALE A TUTTI!!!

Lo so, Natale è passato da qualche giorno (solo 4 non fate gli esagerati), ma io in piena tradizione Natalizia (che dura da ormai ben 2 Anni!), sono stata impegnatissima con i preparativi, la sera del 24 sono riuscita ad andare al letto alle 6.00 (e non stavo giocando a carte ma vegliavo i panettoni!), per poi risvegliarmi alle 8.30 per immergermi nella preparazione dei tortellini…mi sono sentita Bionica in quel momento!

Comunque, morale della favola non ho avuto neanche un minuto per poter aprire il computer  e farvi gli auguri come si deve!

Rimedierò, giuro che rimedierò in questi giorni!

Vi faccio solo considerare che sono riuscita a ritagliarmi questo piccolo spazio di tempo per scrivervi solo perchè, in perfetto stile “Aspettando Capodanno” sono sotto al mio fidato plaid con le maniche, con mal di gola e raffreddore!

Ma tralasciando questa botta…

View original post 965 altre parole

Rispondi

