Macaron? Ancora? Solo un’altra imbottitura semplicissima, va…

iaia guardo "maghetta"

E’ la stessa luce del Panettone Salato(perso? clicca qui. E’ ottimo da tirare in testa ai parenti durante le vacanze natalizie); che poi le Tre Marie lo hanno fatto il Panettone Gastronomico e l’ho servito per la vigilia bello imbottito a strati (no. Non l’ho fotografato *disse dandosi un ceffone). Fatto sta che le luci saranno pure un po’ migliori e che la sera potrei pure fermare il tempo su qualcosa ma no. Non ce la faccio. Ho finalmente un motivo per amare il sole. In trentacinqueannifilati non ne avevo trovato uno. Adesso che ce l’ho ed è legato solo e strettamente alla fotografia, direi di proseguire verso questo cammino. Il mio animo vampiresco mal si sposa con quello da fotografa di fermatempo. Non troverò mai la luce giusta di notte. Ce ne è solo una. Ed è al mattino. Un ragionamento talmente semplice che mi…

View original post 287 altre parole

Rispondi

