Il Carbone di Zucchero della Befana (VideoRicetta)

iaia guardo "maghetta"

Il Carbone di zucchero per la Calza della Befana  l’ho pubblicato sul Blog  il 5 Gennaio del 2011 dopo aver vestito, insieme a Mamma e SantaSignoraPina, un Rabbid da Befana (a seguire diapositiva) e aver provato per la prima volta in vita (e ultima tra l’altro) a cucinare l’ossobuco (pure la FumettoRicetta ho fatto. Ero sicuramente sotto l’abuso degli zuccheri pesantissimi dei fichi secchi. Niente è cambiato da allora). Seguendo la mia ricetta ho riconfermato due semplicissimi concetti comuni a tutti:

  • – mi spiego male
  • – aggiungo dettagli inutili ma così inutili che la parola inutile non rende l’inutilità

Per questo motivo mi sono detta che dovevo semplificare (risate registrate, grazie regia. Le prime dell’anno tra l’altro! Yeahhh!). Rifare. E provare a spiegarla più facilmente questa ricettina semplicissima. Ho pochi dubbi sul fatto che non ci riuscirò ma il fatto che ne ticchetti…

View original post 776 altre parole

Rispondi

