il Pandoro che si Travestiva da Panettone

Pepper's Matter

Pandoro

 

Queste feste tutto in ritardo..tutti i post che sarebbero dovuti uscire prima del Natale arrivano ora, va be dai, intanto le feste non sono ancora finite, c’è la Befana tra qualche giorno quindi una scusa per fare il pandoro ce l’avete, poi se proprio non vi va di farlo, potete sempre segnarla per l’anno prossimo!

Quest’anno l’ho già detto mi sono data ai dolci classici, solo dolci della tradizione Natalizia, senza rivisitazioni (quelle le lascio all’anno prossimo!) insomma quei dolci che ognuno di noi avrà avuto sulla tavola la vigilia e il giorno di Natale!

Dopo il Panettone e i Ricciarelli, questa è la volta del Pandoro, meno complicato del Panettone (secondo me), ma comunque elaborato, per via della sfogliatura, io mi sono affidata alla ricetta di Sonia di Giallo Zafferano, che non credo abbia bisogno di presentazioni.

Purtroppo ho deciso (insana decisione!) di trasformare i miei pandori…

View original post 526 altre parole

Rispondi

