Il mio libro al 5° posto tra i Bestseller di Amazon per la Cucina delle Feste

iaia guardo "maghetta"

(clicca sull’immagine per ingrandire)

(clicca qui per visualizzarlo su Amazon)

Non è che io stia promuovendo moltissimo il mio libro e va detto; sicuramente con un mea culpa ma neanche troppo culpa va. Ho fatto solo una presentazione a Catania (il 12 Ottobre ed è vergognoso che io non abbia ancora pubblicato le foto ma ci sono stati dei problemi con le fotografie ufficiali realizzate da una bravissima fotografa) e poi il nulla. Per il resto è stata una mia scelta. Mi sono state proposte diverse “situazioni” ma ho sempre rifiutato perché ho voluto restare qui. A casa. A seguire i miei amori e come tutti sanno la situazione delicatissima del mio papà.

Si fanno delle scelte nella vita e io ho scelto la famiglia, l’amore e l’amicizia. Quella vera. Diciamo poi che non sono bravissima ad autopromuovermi. Mi sembra sempre di essere invadente e faccio fatica. Mi impongo…

View original post 359 altre parole

Rispondi

