Una Torta al sapore di Cocco arricchita da marmellata alla Ciliegia

iaia guardo "maghetta"

Comunicazione Tombola Natalizia: Stanno tornando indietro due Pacchi (uno è di Mara – Maranonriescoatrovarelatuamaillllllllll – e l’altro non lo so – cheilcielomiaiuti – Chi si trova a passare di qui per favore (è un po’ difficile al momento per me contattarvi privatamente perché molto sagacemente non ho preso appunti nomi-indirizzi-perdono. Sono stata molto DISORGANIZZATA e non ho pensato affatto che il periodo natalizio-poste e relativa tombola giornaliera non collimasse perfettamente con trasloco-delirio-consegne-lavoro-varie ed eventuali. Avessi fatto tutto con Amazon e non comprando fisicamente gli oggetti per poi impacchettarli-spedirli-perderli-POSTEMALEDETTE. Ok mi calmo. Insomma chiunque si trovasse a passare di qui e mi volesse aggiornare circa spedizioni ricevute e non, mi farebbe davvero un regalo gradito. Non vorrei MAI che qualcuno non avesse ricevuto il premio. Vi prego: SCRIVETE. Non mi disturbate. Non sentitevi in imbarazzo anche perché lo sono al momento io in maniera esponenziale. Ditemelo come si fa come con…

View original post 879 altre parole

Rispondi

