Carciofi Ripieni di Tofu e Verdure in Crosta di Finta Brisè

Pepper's Matter

Carciofi ripieni

Qualche giorno fa sulla pagina Facebook di Sale & Pepe ho visto dei bellissimi Carciofi Ripieni in Crosta ed ho subito pensato che dovevo assolutamente trovare dei carciofi adatti per rifare quella ricetta!

Leggendo bene però ho visto che il ripieno era di carne e la crosta…be il burro c’era e con la mia dieta non è che proprio andasse a nozze.

Allora ho pensato di rivisitarli, in chiave Veg, con una finta brisè di Kamut magari aromatizzata alla Mentuccia che si sa con i Carciofi…è la Morte sua!!!

Vi dirò che il risultato ci è talmente piaciuto che sono già alla seconda infornata in una settimana, in più sono light, cosa desiderare di più?!?

Provateli, vi assicuro che non hanno nulla da invidiare a classici carciofi ripieni di carne o uovo o come faceva mia nonna…Entrambi (sotto la carne e sopra l’uovo)…e poi non ci si può lamentare di…

View original post 286 altre parole

Rispondi

