Gnocchi di Patate Viola con Ragù di Seitan #diCUCINAinCUCINA

Pepper's Matter

Gnocchi di Patate viola 2

Era da un po’ di tempo che non riuscivo più a partecipare alla Staffetta di Cucina in Cucina, tanti impegni, gira di qua, prepara quello fai questo e alla fine il termine per iscriversi passava sempre e io non riuscivo a segnarmi in tempo!

Questo mese però mi sono messa di impegno, ho votato il mio ingrediente e ho segnato sul calendario la scadenza per l’iscrizione, mi mancava non partecipare, è un’iniziativa molto carina, nata da alcune Food-Blogger su Facebook che in questo Bel Gruppo: “Staffetta di Cucina in Cucina” votano mese per mese un ingrediente e  poi lo reinvestano ognuna a modo loro, è un modo per confrontarsi e sperimentare e conoscere, insomma una bella iniziativa!

Certo caso ha voluto che proprio per il mio ritorno alla Staffetta io porti un Primo Piatto, ora, chi mi legge magari si ricorda che per molte staffette (se non tutte a…

View original post 534 altre parole

Rispondi

