Re-Cake di Febbraio…Torta Cioccolato, Frutti Rossi e Ginger Mousse…Buon San Valentino a Tutti!

Pepper's Matter

Re-Cake4 feb Prima di tutto…Buon San Valentino a Tutti!!!

Appena ho Visto la Re-Cake di questo mese ho pensato che fosse perfetta per San Valentino, insomma sapete forse trovarmi qualcosa di meglio di Cioccolato morbido che si scioglie in bocca e una salsa di frutti rossi colore dell’Amore?!?

No dai è impossibile, più che torta cioccolato  frutti rossi e Ginger Mousse si faceva prima a chiamarla Torta di San Valentino…è perfetta!

Del Re-Cake vi ho già parlato abbondantemente nei mesi scorsi, siete degli esperti ormai, quindi sapete che dopo che Sara di “Dolcizie“, Elisa de “Il Fior di Cappero“, Miria di “2 Amiche in Cucina“, Silvia di “Acqua e Farina-Sississima” e Silvia di “Tra Fornelli e Pennelli”, ce l’hanno presentata ho cominciato a pensare a quale modifiche si potessero apportare, per farla più mia, e subito mi è venuta in mente una versione…

View original post 711 altre parole

Rispondi

