Un cuore morbido al cacao e Nutella tutto per te!

cucinaincontroluce

20140214_155440

Nella blogsfera è tutto un fiorire di articoli cuoriciosi e di ricette romantiche e sensuali già da giorni, ma io, controcorrente come al solito, appena ora faccio capolino con il MIO giorno valentinoso, che è stato come tutti gli altri giorni, che mi ha vista rompere le scatole a mezzo mondo per dare una mano ad un paio di persone che stamani mi si sono presentate in ufficio con un quintale di guai, con le consuete arrabbiature con mio figlio, con la sua partita di basket e con le corse che ogni giorno allietano i miei momenti più disparati.

Quest’anno mio marito mi ha fatto trovare un bellissimo regalo, totalmente inaspettato, ed una magnifica orchidea… io invece mi sono sentita un po’ in colpa perchè il regalo non sono riuscita a comprarglielo, ho avuto troppe spese impreviste e non ce la facevo nemmeno facendo i salti mortali… però gli ho…

View original post 240 altre parole

Rispondi

