Un rotolo di Stelle filanti colorate

iaia guardo "maghetta"

L’ultima volta che ho fatto il Rotolo è stato in occasione di questa Videoricetta, che volevo inserire sul mio Canale Youtube; pur ripromettendomi di rifarla magari con una luce meno pietosa, quella volta una sorta di folgorazione, durante la fase dell’arrotolamento, ha illuminato quell’unico povero neurone provato, tramortito e stanco. Rotolo di stelle filanti mi ha sussurrato con tono flebile. Non ho mai visto un rotolo colorato in questo modo, come a voler emulare un bel pacchettino di stelle filanti. Lo dico perché mi piace sempre sottolineare quando è un’ispirazione, un’emulazione o un’idea partorita dal mio scarno e poco consistente, al momento, iperuranio provato. Poi sicuramente non è niente di che e lo avranno già pensato praticamente tutti anniannianniannianni fa ma.

Per dire che non ero assolutamente certa del risultato. Ero molto impaurita dal fatto che dovendo dividere l’impasto e colorarlo, la consistenza particolare del rotolo sarebbe…

View original post 804 altre parole

Rispondi

