Crocchette ceci e spinaci

Chetelocucinoafare!

Crocchette ceci e spinaci

Adoro il contrasto dei gusti e la ricetta che vi propongo oggi rappresenta un gustoso esempio di “collisione di sapori”. Anche in questo caso devo ringraziare il sito Vegolosi per l’idea!

Prima di iniziare con le crocchette, ormai lo sapete che ogni volta racconto un piccolo aneddoto e, per chi avesse letto l’ultimo post, la mia prima settimana di indoor è passata senza infortuni e abbandoni precoci. L’unico inconveniente è rappresentato dal dolore causato dall’acido lattico, le scale sono diventate le mie più acerrime nemiche e, purtroppo, per quanto la metro di Madrid sia piena di ascensori e scale mobili, non ho potuto evitare di salire e scendere le “tradizionali scale” sfoggiando un’elegantissima camminata! Che dolore!!!

Dopo questa piccola parentesi, torniamo alla ricetta 🙂

Crocchette 3

Queste crocchette rappresentano un piatto leggero, il contorno ideale per una cena molto light. Ho cambiato alcune cose rispetto alla ricetta originale, infatti, ho eliminato le…

View original post 168 altre parole

Rispondi

