Risotto con salsiccia e porri

Ricette pensieri e idiozie

Rullo di tamburi signore e signore: domani inizio a fare palestra. Non sono completamente impazzita, semplicemente ho creato un piano a mio parere infallibile per smettere di fumare e migliorare la flaccida situazione dei muscoli del mio corpo. E’ molto semplice: da un punto di vista strettamente economico non mi posso permettere di fumare e fare palestra contemporaneamente (sì, fumo parecchio) quindi scelgo la palestra, cosa che causerà attacchi d’ira degni dell’incredibile Hulk, ma che non mi permettera di ricadere nel mio amato vizio perchè l’abbonamento è già stato fatto e i soldi sfortunatamente non crescono sugli alberi. Penso che mi dovrete regalare una camicia di forza.

Visto che ho intenzione di fare esercizio fisico devo smetterla di prapare piatti che richiedono l’utilizzo di burro come se non ci fosse un domani, quindi questo buonissimo risotto decisamente invernale e grasso sarà una delle ultime ricette pesanti che vi offrirò (fate…

View original post 153 altre parole

Rispondi

