Uova al bacon e scamorza in cocotte

Ricette pensieri e idiozie

Oggi sono stata alle prese col dannatissimo cambio di stagione: lava e stira, lava e stira, lava e stira, finchè mi sono bloccata di colpo di fronte alla mia t-shirt estiva preferita, folgorata da una grande verità. Ci metto così tanto a fare il cambio degli armadi per un’unico e semplice motivo: non butto mai niente (salvo in caso di strappi o macchie di maionese che non vengono via nemmeno dopo un trattamento intensivo coi più svariati prodotti chimici). La mia maglietta preferita risale alle medie, molti capi sono quelli del liceo, e no, non li uso più, ma li tiro fuori ogni anno perchè evidentemente ho un qualche legame affettivo con loro. Sì lo sapevate già che sono pazza quindi non fate quelle facce stupite perchè non vi crede nessuno, prrrrrrr. Dopo questa epifania e dopo aver capito che dovevo fare qualcosa se non mi voglio ritrovare a 50…

View original post 222 altre parole

Rispondi

